Missanello e Bari unite da un patto di amicizia e collaborazione

Dettagli della notizia

Nella giornata del 7 Aprile 2025 è stato raggiunto un accordo tra i due comuni per una collaborazione

Data:

08 aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Nella splendida cornice della Città di Bari, è stato ufficialmente siglato il gemellaggio tra il Comune di Missanello e il Comune di Bari.
A firmare l’accordo i Sindaci Dott. Nicola Conte e Dott. Vito Leccese, alla presenza della stampa, del Vicesindaco Francesco Risolino, del Capogruppo di maggioranza Tonino Di Leo e della Direttrice dell’Acquedotto Pugliese Dott.ssa Francesca Portincasa, la cui presenza è stata fondamentale per la realizzazione di questo importante accordo.

Un gemellaggio simbolico e concreto che unisce una delle città più piccole e una delle più grandi d’Italia, con l’obiettivo di costruire insieme ponti culturali, sociali e istituzionali.

Il Sindaco di Bari ha, inoltre, annunciato che con entusiasmo sarà presente a Missanello il 10 maggio per la tradizionale Festa di San Nicola!

Uniti nella tradizione, proiettati verso il futuro

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Via Bendini, 2 - 85010 MISSANELLO

Ultimo aggiornamento: 29/05/2025, 18:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri